Alberto 72snowboarding pro-rider SEMPRE UNA GARANZIASono 4 anni che ci fermiamo qui dopo le escursioni o prima di farle o quando vogliamo mangiare qualcosa mangiando bene e con prezzi onesti…poi la Cordialità è impagabile..ah da provare tutti i dolci😍